News Adnkronos
ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

15 giugno 2007

 

Un'ottima linea in panchina

L'identikit del prossimo allenatore dell'Olimpia Milano? Un coach preparato, esperto e... dal fisico perfetto. Per Giorgio Armani l'immagine è tutto, anche sul parquet del palazzetto: così lo stilista ha bocciato per il prossimo anno la candidatura di Stefano Pillastrini, quest'anno timoniere di Montegranaro, squadra rivelazione del campionato. La notizia è subito rimbalzata sui media: "Per poter allenare a Milano dovrebbe dimagrire almeno 20 chili", sembra aver detto il patron nell'ultima riunione di mercato. Armani ha rinnovato la sponsorizzazione di altri tre anni, e se sostituirà Sasha Djordjevic lo farà soltanto con un allenatore che porti in panchina competenza e glamour.
(Dal Corriere della sera di oggi)

Comments:
Pillastrini è un bravissimo allenatore, ma in effetti non è il massimo della bellezza...ma allora secondo questo criterio Sacripanti non avrebbe mai allenato! Giorgio mette il grano...e quindi l'ultima parola ssarà sempre sua. secondo me alla fine Milano prenderà recalcati,però sta cosa è un po'triste. ciao rui!
 
molto triste! io terrei djordjevic, che acquisterà ancora più esperienza strada facendo. Il problema vero a Milano sono i giocatori mediocri e sopravvalutati (oltre al tandem Corbelli-Natali, ovviamente).
 
Djordjevic se non rimane lì va alla Fortitudo, ma dipende quanto vuole offrire Milano. Io oltre a Gallinari terrei Bulleri (che spero si riprenda) e Watson. natali-corbelli è una delle coppie peggiori per poter pensare di investire bene i (tanti) soldi del buon Giorgio...bisognerebbe partire da lì per cambiare in meglio la squadra.
 
Gallinari-Bulleri-Watson da tenere assolutamente. Blair-Calabria-Green da mandare via assolutamente.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?


Cosa faccio nella vita


Example
Example
Example
Example
Example


Credits

Licenza Creative Commons
Questo sito è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog