News Adnkronos
ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

28 giugno 2007

 

Swimming Cup Milano: campioni di nuoto e di stile

Emporio Armani sponsorizza sabato 30 Giugno e domenica 1 Luglio il meeting internazionale di nuoto all’Harbour Club di Milano
Ci saranno tutti i più grandi campioni del nuoto italiano e mondiale a sfidarsi in 20 gare maschili e femminili. Filippo Magnini, Max Rosolino, la terribile Laure Manadou, Luca Marin, Alessia Filippi, Jason Lezak, Laszlo Cech sono soltanto alcuni tra gli atleti che saranno in vasca a Milano nel prossimo week-end. In programma c’è l’EA7 Swimming Cup, un meeting internazionale di nuoto organizzato dal centro sportivo Harbour Club e dalla casa di moda Emporio Armani. L’unica defezione è quella di Federica Pellegrini, impegnata nella… maturità!
Il nuotatore più atteso sarà senza dubbio il campione Mondiale in carica dei 100 stile libero Filippo Magnini, che non perde una gara in vasca lunga da ben due anni, e vuole continuare nella sua striscia vincente anche in questa occasione.
Il venticinquenne di Pesaro, alla presentazione della competizione, ha parlato della sua nuova condizione di campione simbolo del nuoto italiano, e del suo nuovo contratto di sponsorizzazione con Emporio Armani: “Essere il simbolo del nuoto italiano vincente mi rende felice.Dopo le ultime vittorie mi sto facendo conoscere anche fuori dalla vasca, e sono contento di essere il nuovo testimonial di Armani, come un certo Kakà… Questa nuova vita mi sta aprendo nuove possibilità ma devo continuare a lavorare duro in piscina e in palestra per cercare di migliorare i miei tempi. Nella gara di Milano dovrò affrontare tanti campioni; so di non essere al 100% ma conto di fare una bella gara”.
Le gare inizieranno sabato 30 Giugno alle 15,30. I biglietti per l’evento costano 10 euro, e si possono ritirare direttamente all’ingresso dell’Harbour Club (Via Cascina Bellaria 19, 20129 Milano); oppure si possono prenotare all’indirizzo ticket@swimmingcupmilano.comL’incasso sarà devoluto totalmente in beneficenza, all’Associazione Nazionale per la Tutela della Fanciullezza e dell’Adolescenza-Onlus.
Info: www.swimmingcupmilano.com
(mc per gingergeneration)

This page is powered by Blogger. Isn't yours?


Cosa faccio nella vita


Example
Example
Example
Example
Example


Credits

Licenza Creative Commons
Questo sito è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog